Con la circolare n. 127554 del 22.12.2016, il ministero dello sviluppo Economico, concede finanziamenti agevolati, alle vittime di mancati pagamenti da parte di aziende debitrici imputate di reati quali: estorsione, truffa, insolvenza fraudolenta, e falso in bilancio.
Articoli simili

Responsabilità Medica-legge n.24 del 2017
Come è noto, la riforma affronta e disciplina i temi della sicurezza delle cure e del rischio sanitario, della responsabilità dell’esercente la professione sanitaria e della struttura sanitaria pubblica o privata, delle modalità…

Saggezza
Sartre elaborò la “morale impegnata” del nuovo esistenzialismo, distante dal pessimismo che aveva caratterizzato L’essere e il nulla, la sua opera precedente. In quella sede, Sartre spiega di essere convinto che l’essere umano trovi…

Ermete Trismegisto
Chi di noi, nel corso dei suoi personali approfondimenti circa i temi culturali dell’iniziazione non si è mai imbattuto nella figura di Ermete Trismegisto? E chi non si è mai chiesto se si…

Rivoluzione Immobiliare
Riparte il mercato Legale con nuove ed interessanti proposte

Tutore per minori Stranieri non accompagnati
Senza Populismo o Demagogia, un modo attivo di fare Politica sull immigrazione Si parte dai Minori Stranieri, che vengono supportati e resi consapevoli Senza necessariamente occuparsi dello Ius Soli
Ricerca
“La ricerca è scarsamente remunerativa”. Nulla da eccepire: il privato, legittimamente – anche se spesso infischiandosene di quella responsabilità sociale d’impresa che magari sbandiera sul proprio sito – analizza e valuta la redditività…