Gustavo Adolfo Rol )1903-1994), è considerato nel mondo del paranormale un vero illuminato. Nato e vissuto a Torino, nell’arco di sessant’anni è stato protagonista di fenomeni paranormali di ogni genere, in tutte le varietà possibili. L’Autore in questo libro analizza prettamente l’aspetto filosofico del pensiero di Rol, approfondendo tematiche e ideologie che fecero in Rol la differenza. Viene così sviscerata la Teoria dello Spirito Intelligente, la base per quella Coscienza Sublime che permise a Rol di elevarsi a vero Maestro di Vita e illuminata anima dei nostri tempi. Questo studio è un’ipotesi valida per coloro che desiderano approfondire il mistero di Rol e i suoi fenomeni che tanto fecero scalpore.
Articoli simili
Isa
ISA 2019, nuovo provvedimento dell’Agenzia delle Entrate pubblicato il 5 giugno. Per l’adeguamento agli Indici Sintetici di Affidabilità bisognerà fare i conti con la modifica alle specifiche tecniche, che aggiornano le regole contenute nel provvedimento dello scorso…
Moneta Complementare e Baratto B2B
Il futuro è vedere oggi le risposte di domani
Inclusione Sociale
La Figura prevista per Legge, offre la possibilità di formare i minori stranieri non accompagnati nel comprendere usi e norme per la convivenza nel nostro Stato. Le norme esistono, basta applicarle
L’oggetto nella Fattura
L’oggetto del contendere riguarda la corretta interpretazione dell’articolo 21, comma 2, lettera b) – oggi lettera g) – del Dpr 633/1972, secondo cui, tra l’altro, le fatture emesse devono indicare la “natura, qualità…
Costi di gestione
Importante valutare se acquistare o possedere