L’amministrazione del comune di Avellino richiede personale tecnico per la verifica del “Ponte della Ferriera“. Personale, però, a titolo gratuito. Lo si legge in una lettera, firmata dal sindaco Vincenzo Ciampi, indirizzata al Genio Civile, al comando dei Vigili del Fuoco, all’ordine degli Ingegneri e a quello degli Architetti di Avellino e a quello dei Geologi della Campania e alla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio. E il presidente dell’ordine degli Architetti di Avellino Erminio Petecca parla di “mortificazione della professionalità”.
Articoli simili
Analisi Analitica
L’approccio junghiano si fonda, in modo più esplicito e diretto rispetto ad altre forme di psicoterapia, sul riconoscimento e sulla valorizzazione dell’unicità e delle potenzialità distintive presenti in ogni essere umano. Il lavoro…
Quando gli avvocati diventano psicologi
Ci sono professionisti legali che nel corso del tempo riescono ad intuire molto più di quello che un cliente è capace di esternare,percepiscono le paure, le ansie la voglia di essere qualcun altro…
L ‘ egoismo del Genitore narciso
Quando si parla di narcisismo ci si deve confrontare con una grande assenza: quella di un’identità unitaria che il narcisista compensa con un’immagine atta a colmare un vuoto e a rispondere ad…
Limitless
Nel film Limitless (2011), Eddie Morra è un scrittore newyorkese in profonda crisi: è stato mollato dalla fidanzata e da tempo non riesce a mettere insieme nemmeno una riga per il nuovo romanzo che ha…
Aste. Immobiliari private
Offerta al pubblico Con questa espressione si indicano comunemente due istituti giuridici diversi tra loro: l’offerta di un contratto alla generalità e la vera e propria offerta o promessa al pubblico. La prima…
Aziende in stato di Crisi
Uscire dalla crisi di liquidità, sogno o realtà? La nuova legge Fallimentare in tema di concordato da far valere sia in sede di esecuzione che di iscrizione di ipoteca