In inglese esiste un’espressione precisa per parlare di orologi eleganti: i “dress watches”, infatti, sono proprio quei modelli concepiti per essere portati da un uomo quando indossa un abito formale. Le loro caratteristiche specifiche sono abbastanza varie, ma di solito, la loro cassa – che può essere in metalli preziosi come l’oro e il platino, ma anche in acciaio, di uno spessore regolare o ultrapiatta – ha un quadrante dal design pulito e viene abbinata a un cinturino in pelle.
Articoli simili
Interrogativi
La scoperta della scrittura avrà per effetto di produrre la dimenticanza nelle anime di coloro che la impareranno, perché, fidandosi della scrittura, si abitueranno a ricordare dal di fuori mediante segni estranei,…
La Velocità Uccide
“La velocità è dio e il tempo è il demonio”. Lo ha detto David Hancock, capo della divisione computer portatili della Hitachi. Nella realtà, la vita accelera fino a far quasi sparire il…
La forma
Il Processo segue regole diverse dalla realtà dei fatti Occorre conoscere la distinzione tra la verità ed il mezzo di prova, che trasforma un fatto accaduto ad un evento reale
Gestione emozionale
Saper riconoscere le proprie capacità psicologiche e utilizzarle in relazione allo sviluppo delle energie mentali. Questo e molti altri aspetti vengono trattati nell’articolo, il cui scopo consiste nell individuazione e nell’ apprendimento delle …
Volontari senza Divisa
Per il bene del Territorio, in difesa delle Nostre valli Cittadini senza nome con un gran cuore Mettiamoci la faccia anche per L amministrazione della Cosa Pubblica La Politica ha bisogno di tutti
Mondo Adr
Mediazione e negoziazione assistita I compensi per l’attività svolta dall’avvocato nei procedimenti di mediazione e negoziazione assistita, sono di regola liquidati in base ai parametri della nuova tabella inserita nel D.m. 55/2014 (tabella…